PILATES MATWORK

Programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali aiutando a tenere il corpo bilanciato e fornendo supporto alla colonna vertebrale.

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  • Lunedì 10.00 - 10.55 / 18.35 - 19.15
  • Mercoledì 10.00 - 10.55 / 12.45 - 13.10
  • Giovedì 18.30 - 19.10
  • Venerdì 10.00 - 10.55
BodyAttack

Allenamento Cardiovascolare ispirato a diversi sport con l'obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano i movimenti atletici dell'aerobica con esercizi di forze e stabilità.

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  • Lunedì 19.20 - 20.00
  • Martedì 12.45 - 13.10
  • Mercoledì 19.30 - 20.20
  • Giovedì 13.20 - 14.00
Bodybalance

Allenamento di Yoga, Tai Chi e Pilates che ha l'obiettivo di costruire flessibilità e forza lasciandoti una meravigliosa sensazione di calma e concentrazione. Respirazione controllata, concentrazione e una serie di pose e movimenti perfettamente studiati con la musica offrono un allenamento olistico che regala al corpo uno stato di equilibrio e armonia.

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  • Lunedì 18.00 - 18.30
  • Martedì 19.05 - 19.55
  • Mercoledì 13.20 - 14.05
  • Sabato 12.00 - 12.55
Bodycombat

Allenamento cardiovascolare energico e potente capace di liberare dallo stress. Il programma all'insegna dell’energia è ispirato dalle arti marziali e attinge da diverse discipline come: Karate, Pugilato, Taekwondo e Muay thai.

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  • Martedì 20.05 - 20.55
  • Venerdì 19.10 - 20.05
Bodypump

Allenamento con il bilanciere che tonifica tutto il tuo corpo; questo allenamento di 45/60 minuti mette alla prova tutti i più importanti gruppi muscolari sfruttando i migliori esercizi della sala pesi come squat, affondi, trazioni e sollevamenti.

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  • Lunedì 13.20 - 14.00 / 20.05 - 20.55
  • Mercoledì 18.05 - 18.50
  • Giovedì 19.20 - 20.15
  • Venerdì 13.05 - 14.00
CxWorx

Allenamento di 30 minuti che ha come obiettivo il tronco e le catene muscolari che connettono la parte inferiore e superiore del corpo; ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

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  • Lunedì 12.45 - 13.10 / 21.00 - 21.25
  • Mercoledì 19.00 - 19.25
  • Giovedì 12.45 - 13.10
  • Venerdì 17.50 - 18.15
Grit

Workout esplosivo di 30 minuti caratterizzato da tre formati. CARDIO per bruciare i grassi, FORZA per allenare la muscolatura e PLYO per sviluppare l'agilità.

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  • Martedì 18.50 - 19.20 / 21.05 - 21.35
  • Mercoledì 20.30 - 21.00
Sprint

Allenamento di 30 minuti. Interval Training ad alta intensità, che utilizza una bike indoor per ottenere rapidamente i risultati desiderati.

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  • Lunedì 18.35 - 19.05
  • Martedì 10.00 - 10.30 / 19.30 - 20.00
  • Giovedì 18.45 - 19.15
ZUMBA

Lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro–caraibica, combinati con i movimenti tradizionali dell’aerobica.

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  • Venerdì 18.20 - 19.10
HATHA YOGA

Forma di Yoga basato su una serie di esercizi psicofisici, originati nelle scuole iniziatiche dell'India e del Tibet.

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  • Martedì 07.30 - 08.30
  • Venerdì 15.20 - 16.35
VINYASA YOGA

Forma di Yoga dinamico, muove e connette il respiro alle differenti posture assunte nella coreografia.

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  • Martedì 12.45 - 14.00
INDOOR CYCLE

Attività aerobica/anaerobica di gruppo su bicicletta fissa; la lezione si svolge in gruppo, con la guida di un istruttore che, pedalando anch'egli, detta i ritmi.

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  • Lunedì 13.00 - 13.45 / 19.15 - 20.00
  • Mercoledì 19.00 - 19.45
  • Giovedì 13.00 - 13.45 / 19.25 - 20.10
  • Venerdì 19.15 - 20.00
  • Sabato 12.10 - 12.55
WELL WALKING

Lezione efficace e adatta a tutti, ideale per chi vuole tonificare, perdere peso, allenare la capacità…il tutto sul Tapis Roulant.

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  • Lunedì 11.30 - 12.00
  • Mercoledì 13.00 - 13.25 / 13.35 - 14.00
OMNIA W.O.D.

Allenamento funzionale estremamente versatile adatto a tutti. Ogni giorno affronterai il tuo W.O.D. (workout of day) per sfidare i tuoi limiti.

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  • Lunedì 07.30 - 08.00 / 18.30 - 19.00 / 20.00 - 20.30
  • Martedì 13.00 - 13.30 / 18.30 - 19.00 / 19.30 - 20.00
  • Mercoledì 18.00 - 18.30 / 19.00 - 19.30
  • Giovedì 08.00 - 08.30 / 13.00 - 13.30 / 18.00 - 18.30 / 20.20 - 20.50
  • Venerdì 07.30 - 08.00
  • Sabato 12.00 - 12.30 / 17.00 - 17.30
OMNIA A.B.S.

Allenamento funzionale versatile e adatto a tutti; rinforza la tua cintura addominale.

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  • Lunedì 09.00 - 09.30 / 13.00 - 13.30
  • Martedì 07.30 - 08.00
  • Mercoledì 13.00 - 13.30
MIX WALKING

Lezione efficace ed adatta a tutti ideale per chi vuole tonificare e perdere peso camminando sul tapis roulant con piccoli circuiti a corpo libero

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  • Venerdì 13.00 - 13.30
STRETCHING

Allungamento muscolare

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  • Lunedì 11.05 - 11.30
TOTAL BODY WORKOUT

Allenamento funzionale completo a ritmo di musica.

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  • Sabato 11.00 - 11.50
STEP&TONE

Tonificazione a ritmo di musica utilizzando lo step

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  • Martedì 13.20 - 14.00
POSTURAL CORE

Allenamento caratterizzato da esercizi di ginnastica corretiva, antalgica e posturale

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  • Giovedì 10.00 - 10.45
LES MILLS MIX
Mash-up di tutte le attività LES MILLS
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  • Giovedì 20.25 / 20.55
G.G. GRIT GLUTEUS

Allenamento funzionale a circuito concentrato sui glutei

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  • Venerdì 18.30 - 19.00

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